Lutto a Qualiano, Domenico muore all'improvviso a 51 anni
Una tragica notizia ha colpito la comunità di Qualiano, poiché è venuto a mancare Domenico De Biase, conosciuto in paese come "Mon Chery", all'età di 51 anni. La sua scomparsa ha causato grande tristezza non solo tra i membri della sua famiglia, ma anche tra coloro che lo conoscevano e stimavano per la sua personalità semplice e la sua simpatia. Numerose persone stanno esprimendo il loro cordoglio attraverso commenti sui social media, ricordando il suo carattere affabile.
I funerali di Domenico De Biase
Si terranno domani, 27 agosto, presso la parrocchia di San Pasquale Baylon a Villaricca alle 9 del mattino. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto nella comunità locale, poiché le persone si uniscono per commemorare la sua vita e il suo contributo alla comunità.
Le altre notizie di cronaca
È stato disposto l'esame autoptico sulla salma di Nilo Querceto, un uomo di 48 anni originario di Calvi Risorta, che è deceduto ieri in un tragico incidente avvenuto lungo l'Appia, nel tratto compreso tra Vitulazio e Capua.
Querceto stava guidando la sua moto Yamaha quando è entrato in collisione con un furgone Iveco che stava eseguendo una manovra. Il conducente del furgone stava cercando di entrare in un noto negozio cash and carry quando si è verificato l'incidente. Il corpo del 48enne trasferito all'istituto di medicina legale di Caserta in attesa dell'autopsia. Continua a leggere qui