Gabriele Iacovella

Una tragica notizia ha colpito la comunità di Casalduni, dove Gabriele Iacovella, il giovane figlio del sindaco Pasquale Iacovella, è venuto a mancare a causa di un brutto male. La sua morte ha lasciato un vuoto profondo in tutta la Campania, con messaggi di cordoglio da parte delle istituzioni e della cittadinanza.

Il dolore della famiglia e dei concittadini

Gabriele, descritto come un ragazzo di straordinaria mitezza, ha lottato a lungo contro la malattia, ma purtroppo non ce l’ha fatta. Il padre, il sindaco di Casalduni, ha scritto un commovente messaggio di addio, ricordando come il giovane abbia insegnato a vivere e ad affrontare la morte con dignità.

Il ricordo del sindaco di Benevento

Anche il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, ha voluto esprimere il suo dolore per la perdita, ricordando Gabriele come un angelo e lodando la decisione della famiglia di donare gli organi, un gesto di carità che ha commosso tutti.

Il cordoglio da Napoli e dal mondo politico

La notizia della scomparsa di Gabriele ha suscitato reazioni anche a Napoli, con un messaggio di vicinanza da parte di Fulvio Martusciello, coordinatore regionale di Forza Italia. Il suo pensiero va alla famiglia Iacovella in questo momento di immenso dolore.

Anche don Patriciello, parroco di Caivano, ha affidato un commosso saluto a Gabriele sui social. Con un cuore pieno di dolore, ha pregato per lui e per la sua famiglia, chiedendosi perché un giovane così amato dalla vita fosse stato strappato via troppo presto. Oggi, martedì 26 novembre, alle ore 15, la comunità di Pontelandolfo si riunirà per dare l’ultimo saluto a Gabriele Iacovella, un ragazzo che ha lasciato un segno profondo nel cuore di tutti. La sua morte prematura ha segnato una grande tragedia, ma il suo ricordo vivrà nei cuori di chi l’ha conosciuto.

“Liam Payne stava cercando di scappare quando è morto. L’hotel sapeva tutto", la rivelazione
Incidente a Monteforte Irpino: ferita una donna