La lite di condominio finisce in dramma, morto Alessio Grana, 35 anni: l'uomo colpito da un 58enne con un coltello

Un tragico episodio ha scosso la tranquilla Santa Margherita di Genova, dove i carabinieri della Compagnia di Santa Margherita e del Nucleo Investigativo di Genova hanno arrestato un uomo italiano di 58 anni per omicidio.

La vittima è un giovane di 35 anni di nome Alessio Grana, colpito a morte con un coltello durante una violenta lite condominiale. L'incidente è avvenuto ieri sera e ha gettato nello sconcerto l'intera comunità.

Secondo quanto riportato dalle forze dell'ordine, sembra che la vittima fosse in uno stato di alterazione psicofisica al momento dell'incidente. La situazione è degenerata quando il giovane si è presentato davanti alla porta di ingresso dell'appartamento del suo vicino. Durante la discussione, Grana avrebbe colpito il suo vicino con un bastone. In risposta, l'uomo di 58 anni ha reagito estrattendo un coltello e colpendo la vittima al torace.

Dopo l'aggressione, l'uomo ha subito chiamato i soccorsi. La situazione è stata drammatica, ma i soccorritori non sono riusciti a salvare la vita di Alessio Grana. L'arrestato è stato portato in caserma per essere interrogato sia dai carabinieri che dal magistrato di turno.

Le indagini sono ancora in corso per comprendere appieno le dinamiche dell'incidente e l'eventuale movente dietro questa tragedia. Nel frattempo, la comunità di Santa Margherita resta sotto shock per quanto accaduto.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Harlem, dalla Storia al Rinascimento Culturale di New York