INCIDENTE IN GALLERIA. Niente da fare per Gabriele Salvadori, uno dei tre ragazzi coinvolti nel grave incidente avvenuto a Pieve di Bono nella notte tra sabato e domenica 30 aprile. Aveva solo 19 anni e abitava a Bondo con la famiglia: è morto in ospedale.

Uno schianto violentissimo quello che ha coinvolto i ragazzi. Erano da poco passate le 4 quando la Polo guidata da Gabriele Salvadori, 19 anni, di Bondo, si è schiantata nella galleria «Castel Romano» a Pieve di Bono. Assieme a lui viaggiavano Salah Ayoube, 19 anni di Roncone, e Samuel Gazzaroli, 18 anni.

L'impatto è stato devastante e i due 19enni hanno riportato le lesioni più gravi: sono ricoverati in condizioni disperate al S. Chiara di Trento. I tre stavano tornando a casa dopo una serata in discoteca a Salò.

A piangere Gabriele tutta la comunità della valle del Chiese, ma anche della val Rendena (la zona di origine della madre del ragazzo), sempre in angoscia per gli altri due ragazzi.

Le altre notizie di cronaca

GIOVANE MUORE TORRE ANNUNZIATA. Un dramma che ha sconvolto l'intera comunità, se ne è andato cosciotto gli occhi della sua famiglia nel giorno in cui il Napoli avrebbe dovuto festeggiare lo scudetto.

Giovane muore Torre Annunziata, è Enrico Paduano: aveva 22 anni

Secondo i primi riscontri, pare che il giovane di soli 22 anni era a casa con la famiglia quando all'improvviso si è sentito male. Nemmeno il tempo di farlo sedere che poco dopo il suo cuore ha smesso di battere. Una morte improvviso che ha sconvolto i suoi genitori.

Enrico Paduano, 22 anni, era in casa con la madre e il padre: ha cominciato ad avvertire un malore la mattina mentre faceva colazione. I genitori hanno subito allertato i soccorsi ma purtroppo per Enrico non c'è stato nulla da fare. Quando l'ambulanza è arrivata il giovane era già morto. Sconcerto tra parenti e amici, mentre sul posto sono arrivati anche i carabinieri. Indagini per accertare le cause della morte del giovane che abitava in via Cavour. Al momento secondo il referto dei medici dell'ambulanza Enrico sarebbe morto per un arresto cardiaco.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Silvio Maisti non ce l'ha fatta, è morto durante la vacanza con la sua fidanzata. Da poco era diventato papà