La comunità di Lerici è sconvolta dalla tragica scomparsa del giovane chef Jnghemar Torriti, un talentuoso di soli 33 anni, avvenuta nel suo locale, il ristorante "La luna nel pozzo". Jnghemar è stato colto da un malore improvviso nella cucina del ristorante, ed è stato dichiarato morto poco dopo.

Il giovane imprenditore era un vero pilastro per il suo locale e aveva affrontato con determinazione anche il difficile periodo del Covid-19. Durante i lockdown e le restrizioni, aveva lottato per mantenere il suo ristorante aperto, persino offrendo finger food per gli aperitivi, dimostrando una grande competenza e passione per il suo lavoro.

La sera del 22 luglio, Jnghemar si è improvvisamente sentito male e ha chiesto acqua e zucchero, ma poco dopo ha perso conoscenza. Questo tragico evento ha gettato nello sconcerto sia i suoi collaboratori che i clienti presenti nel locale, che in quella serata era particolarmente affollato, come accade nei weekend.

La pagina Facebook di Agorà Lerici

Piena di messaggi di cordoglio e ricordi affettuosi dedicati a Jnghemar, elogiando la sua personalità calorosa e il talento culinario che aveva messo a disposizione nel suo ristorante.

Il messaggio del fratello del giovane chef stroncato all'improvviso

Il fratello di Jnghemar, Alessio, ha espresso il profondo dolore per la perdita del suo caro fratello a soli 33 anni, lasciando la comunità di Lerici senza fiato.

La morte improvvisa di Jnghemar ha gettato un'ombra di tristezza sull'estate di Lerici, lasciando tutti senza parole. La sua mancanza sarà sentita profondamente da tutti coloro che lo conoscevano, e la comunità si stringe intorno alla famiglia in questo momento di dolore e sconforto. Si cerca ora di capire le cause di questa tragica scomparsa, mentre Lerici piange la perdita di un giovane chef talentuoso e amato da tutti.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Grecia in fiamme, brucia anche Corfù: evacuate 2500 persone. Case senza elettricità, oltre 40°