"Non mi sento bene", si accascia a terra e muore. Vincenzo stroncato da un arresto cardiaco
Tragica notizia da Milano. E' morto improvvisamente Vincenzo Bevilacqua, un giovane di soli 25 anni, stroncato da un malore. La notizia è arrivata come una doccia gelata e ha colpito duramente la comunità di Biella, dove Vincenzo abitava. Il ragazzo infatti si è sentito male ed è morto mentre era al lavoro a Milano.
Il giovane è stato portato d'urgenza all'ospedale Niguarda di Milano, ma purtroppo non è stato possibile salvarlo. È stato vittima di un malore, probabilmente una crisi cardiaca, che gli è stato fatale. Vincenzo Bevilacqua, residente a Biella, se ne è andato prematuramente, lasciando dietro di sé la madre Loredana, il padre Francesco, la sorella Rosi e il nipote William.
Addio a Vincenzo Bevilacqua, i funerali del giovane di 25 anni
Il funerale di Vincenzo si terrà venerdì 23 giugno alle 10 presso la chiesa parrocchiale del Villaggio Lamarmora. In questo momento di profondo lutto, la comunità si riunirà per offrire il proprio sostegno e conforto alla famiglia di Vincenzo.
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Clochard ucciso a Pomigliano, fermati due 16enni
Svolta nel caso dell'orribile morte del clochard Friederick Akwasi Adofo, il 40enne ghanese brutalmente picchiato da un gruppo di giovani a Pomigliano d'Arco.
I carabinieri di Castello di Cisterna hanno eseguito un provvedimento di fermo, emesso dalla Procura presso il Tribunale per i Minorenni di Napoli, nei confronti di due ragazzi di 16 anni per il reato di omicidio volontario aggravato da futili motivi e crudeltà. Continua a leggere qui.