PISCIOTTA MUORE A 25 ANNI. Ennesima triste tragedia. Un'altra giovane vita è venuta a mancare nel giorno di Pasquetta. Secondo quanto si apprende sarebbe scivolato in una scarpata dopo una festa con gli amici.

Pisciotta muore a 25 anni - Il dramma sotto gli occhi degli amici

Tragedia di pasquetta questa mattina all'alba, a Pisciotta. Un giovane di 25 anni è stato trovato morto in una scarpata. La vittima è un 25enne venezuelano residente a Pellare, frazione di Moio della Civitella.

Scoino la prima ricostruzione degli inquirenti, fatale sarebbe stata per il giovane la caduta da un'altezza di diversi metri. L'impatto, infatti, violentissimo non gli ha lasciato scampo. Il tutto sarebbe accaduto dopo una festa con gli amici presso una nota discoteca del posto.

Sembra che, il 25enne si sarebbe appartato per bisogni fisiologici per poi precipitare giù, forse per il cedimento di parte del costone. 

Nonostante i soccorsi subito allertati dagli amici e da alcuni testimoni presenti al momento della tragedia, per il 25enne non c'è stato nulla da fare.

Al momento i carabinieri stanno ascoltando tutte le persone presenti per ricostruire la dinamica della tragedia.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ilary Blasi a sorpresa Napoli: visita il murales di Maradona con Bastian e i figli. Poi la pizza da 'Concettina ai tre santi'