Stefano Pantaleo
Stefano Pantaleo

Sava è stata colpita dalla dolorosa notizia della scomparsa di Stefano Pantaleo, venuto a mancare all’età di 57 anni presso l’Ospedale SS. Annunziata di Taranto. Stefano era una figura amata e rispettata da amici e familiari, e la sua improvvisa dipartita ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori di chi lo conosceva.

L’annuncio della famiglia

A dare il triste annuncio sono il fratello Luciano con la moglie Piera, i nipoti Annalisa, Sonia, Ilaria e Luciano, insieme a tutti i parenti che ricordano Stefano con affetto e dolore. La famiglia ha espresso gratitudine a tutti coloro che parteciperanno al saluto del caro Stefano, unendosi in preghiera in questo momento difficile.

Benedizione e celebrazione eucaristica

Il feretro di Stefano Pantaleo giungerà domani mattina, martedì 19 novembre 2024, al cimitero locale di Sava. Alle ore 15:30 sarà impartita la benedizione, un momento di raccoglimento per i familiari e gli amici. Successivamente, alle ore 18:00, verrà celebrata una Santa Messa in ricordo del defunto presso la Parrocchia Sacra Famiglia. La famiglia invita quanti desiderino partecipare a unirsi alla cerimonia religiosa.

Il cordoglio della comunità

La notizia della scomparsa di Stefano Pantaleo ha destato profonda commozione nella comunità di Sava. In tanti si stanno stringendo attorno alla famiglia per offrire sostegno e ricordare insieme una persona che ha lasciato un segno indelebile nella vita di chi lo ha conosciuto.

La comunità di Sava si prepara a dare l’ultimo saluto a Stefano Pantaleo, ricordandolo con affetto e preghiera. La sua memoria rimarrà viva nei cuori di familiari e amici, che troveranno conforto nell’amore e nei valori che ha trasmesso durante la sua vita. La famiglia ringrazia tutti coloro che parteciperanno alle esequie e che condivideranno con loro questo momento di dolore e raccoglimento.

Augusta piange Roberto Prete: lascia moglie e figli
Cadavere Ritrovato a Ponticelli: Indagini in Corso per la Morte di Arturo Panico