ROMA. Una tragedia che ha sconvolto la Capitale. Un giovane promoter ddel Cassinate è stato ritrovato morto nel laghetto dell'Eur.

Alex Palumbo trovato morto nel laghetto dell'Eur a Roma

La vittima è Alex Palumbo, 33 anni, originario di Cervaro. La scoperta è avvenuta nella serata di ieri, tra il 4 e il 5 agosto. A dare l'allarme un vigilante della manifestazione "Cinema Galleggiante" che lo ha visto spogliarsi e tuffarsi. Quando sono arrivati i soccorsi, Palumbo era già morto. Da vagliare chiaramente tutte le piste: quella del suicidio, quella dell’alcol ma anche quella dell’incidente. L’autopsia chiarirà quanto accaduto. "Apprendiamo con grande tristezza la tragedia accaduta nella notte al laghetto dell’Eur. Siamo vicini nel dolore ai familiari della giovane vita spezzata a cui esprimiamo un sentito cordoglio". Così in una nota Eur Spa, che ha in capo la proprietà del lago artificiale dell’Eur.

Benevento, ragazzo di 29 anni trovato senza vita in casa dal padre. Disposta l'autopsia

GUARDIA SANFRAMONDI (BENEVENTO). E' di pochi minuti fa la notizia di un 29enne ritrovato senza vita in casa sua dal padre.

La morte del 29enne in provincia di Benevento

A riportare la notizia è Anteprima 24. La tragedia è avvenuta a Guardia Sanframondi, in provincia di Benevento. A fare la scoperta il padre che, preoccupato che il figlio non gli rispondesse, è entrato in camera sua. I soccorsi, allertati, sono stati vani. I medici del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo. La magistratura ha ritenuto che fosse necessario ordinare l’autopsia per accettare le cause della morte del giovane. E’ probabile che l’esame autoptico si svolga nella giornata di lunedì. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita. Fonte: Anteprima24 Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Palermo, tragedia sulla spiaggia: si sente male mentre fa il bagno con il figlio. E' morto un uomo di 61 anni