Myrta Merlino, frecciatina a Ferragni: "Chissà come hanno reagito i Tronchetti Provera"
La giornalista ironizza sul gossip che coinvolge i Ferragnez e la famiglia Tronchetti Provera
![myrta merlino fedez e chiara ferragni](https://slyvi-tstorage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com/l117930082504_tml393713006337_123074794709_1738842142617954.png)
L’attenzione mediatica sulle vicende sentimentali di Chiara Ferragni e Fedez continua a essere alta, soprattutto dopo le rivelazioni di Fabrizio Corona, che ha parlato dei presunti flirt dell’ex coppia. Il caso ha coinvolto anche Achille Lauro, che ha commentato il trattamento riservato all’influencer, definendolo una forma di violenza mediatica.
La stoccata di Myrta Merlino a Pomeriggio 5
Nell’ultima puntata di Pomeriggio 5, Myrta Merlino ha deciso di affrontare la questione con la sua consueta ironia, senza però mai nominare direttamente Fabrizio Corona. La giornalista ha parlato del misterioso “amico fidato” a cui Fedez avrebbe confidato dettagli sulla crisi con Chiara Ferragni, sottolineando con sarcasmo il valore dell’amicizia.
Inoltre, Myrta ha lanciato una chiara frecciatina alla famiglia Tronchetti Provera, a cui è legato sentimentalmente Giovanni, attuale compagno della Ferragni.
«Chissà come l’ha presa la famiglia Tronchetti Provera, che io conosco bene: persone molto riservate, molto bon ton e dell’alta società. Ora si trovano travolti da questa tempesta mediatica, tra il rinvio a giudizio e l’assalto dei giornalisti»
ha detto la conduttrice, facendo riferimento anche alla recente vicenda giudiziaria dell’influencer.
Il commento di Davide Maggio
Presente in studio, il giornalista Davide Maggio ha voluto dire la sua anche su Achille Lauro, il quale ha espresso disappunto per l’esposizione mediatica di Chiara Ferragni. Maggio ha sottolineato che Lauro non ha mai smentito esplicitamente il presunto flirt con l’influencer, alimentando ulteriormente le speculazioni.
Il gossip su Chiara Ferragni e Fedez continua dunque a dominare le cronache rosa, con nuovi dettagli e commenti che tengono viva l’attenzione del pubblico.