La città di San Benedetto del Tronto è in lutto per la prematura scomparsa di Stefania Camela, 47 anni, una figura molto conosciuta e apprezzata che lavorava nell'ufficio del sindaco Antonio Spazzafumo. Stefania aveva appena intrapreso un nuovo percorso professionale nella segreteria del sindaco, ruolo che attendeva con entusiasmo e che era stato ufficialmente ratificato solo pochi giorni fa.

La tragedia è avvenuta dopo un intervento di routine a Milano, città in cui Stefania si era recata con il compagno. Tutto sembrava procedere per il meglio, ma poco dopo la partenza per il ritorno a San Benedetto del Tronto, la donna ha accusato un malore. Il compagno l'ha riportata d'urgenza in ospedale, ma purtroppo Stefania Camela è deceduta in modo improvviso.

Il cordoglio del sindaco per Stefania Camela

Il sindaco Spazzafumo ha espresso il proprio dolore e sconcerto per la perdita di Stefania attraverso un messaggio su Facebook, ricordandola come una persona solare, entusiasta del suo nuovo incarico e pronta a dedicarsi appieno alle responsabilità della segreteria particolare del sindaco.

La causa esatta della morte è ancora da chiarire, lasciando la comunità locale sotto choc per la perdita di un membro così stimato e apprezzato. La famiglia di Stefania, il sindaco e l'intera amministrazione comunale esprimono il loro cordoglio e la loro vicinanza in questo momento di grande dolore.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Michelle Causo, la svolta. Il 17enne aveva premeditato l'omicidio: «Cercava online "come accoltellare in punti vitali"»