Se ne è andato così, quasi senza fare alcun rumore. Strappato alla vita improvvisamente e senza almeno al momento una ragione alida. E' stata la moglie a trovarlo senza vita al suo fianco mentre cercava di svegliarlo per andare al lavoro.

Sul luogo sono intervenuti gli operatori della Croce Verde Alto Appennino e l'automedica di Castelnovo, ma purtroppo il medico presente ha potuto confermare solo la morte di Paolo.

La vittima è Paolo Camagnoni

Originario dei Vetto ma residente a Taviano, Paolo dice addio alla moglie Roberta Rocca, al figlio adolescente Mattia e ai suoi cari: sua madre Maria e suo fratello Michele. La sua dipartita lascia un grande vuoto nella vita di tutti i parenti ed amici che lo conoscevano bene.

Un santo rosario di suffragio verrà recitato questa sera alle 20 nell'oratorio di Taviano. Si raggiungerà la chiesa di Camporella di Ramiseto. 

Il funerale inizierà alle 15 con la celebrazione della Santa Messa, seguita poi dal trasporto del feretro al cimitero locale. La camera ardente del defunto è allestita presso la Casa Funeraria Mammi-Castelnovo, con orario di visite dalle 8: 00 alle 18:30.

L'espressione di gratitudine della famiglia va a coloro che prenderanno parte alle esequie. (Fonte: Redacon)

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
La testa stritolata da un macchinario mentre lavorava, Anila muore a 26 anni: aperta un'inchiesta