Salvatore Ingrassia, un giovane di 35 anni originario della Sicilia ma trapiantato in Trentino, è la vittima di un tragico incidente avvenuto a Daiano, nel comune di Ville di Fiemme. Il fatidico incidente ha portato alla perdita della sua vita dopo uno schianto in scooter.

La dinamica dell'incidente è ancora oggetto di indagine, ma è certo che il giovane stava percorrendo la strada interpedonale, esclusa alle auto, che conduceva a Daiano intorno alle 17:30 di ieri, venerdì 7 luglio. Durante il tragitto, è caduto e ha subito gravi lesioni alla testa, che purtroppo si sono rivelate fatali. Nessun altro veicolo è stato coinvolto nell'incidente.

Nonostante l'intervento tempestivo di ambulanze, vigili del fuoco, carabinieri e agenti della polizia municipale, non è stato possibile salvare la vita del giovane. La sua morte è stata inevitabile.

Salvatore Ingrassia

Un uomo solare, energico ed estroverso, aveva scelto di stabilirsi in Trentino dopo essersi sposato nella regione. Ha lavorato a Cavelese, prima in una tabaccheria e successivamente nel settore del fitness. Recentemente, aveva aperto un bed and breakfast nella val di Fiemme. La passione per i motori era una parte fondamentale della sua vita, come testimonia la presenza di numerose foto sui social media.

La comunità è scossa da questa tragica perdita e si stringe attorno alla famiglia di Salvatore Ingrassia in questo momento di profondo dolore.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Serena morta a 8 anni, in tre sulla moto e senza casco: era con la commessa del negozio dei genitori ed il suo fidanzato. Aperta un'inchiesta