Una tragedia ha colpito la tranquilla località di Mompantero, in valle di Susa, quando Claudio Scrizzi, un uomo di 59 anni residente a Vaie, ha perso la vita in un incidente mortale mentre parcheggiava la sua auto vicino al rifugio "La Riposa". La tragica caduta nel burrone è avvenuta nel pomeriggio, sotto gli occhi scioccati della sua figlia di 19 anni, che era appena scesa dalla vettura. Gli accertamenti dei carabinieri della compagnia di Susa sono in corso per comprendere le cause di questo drammatico evento, che ha anche lasciato la giovane figlia sotto shock e affidata al personale medico del 118.

La pittoresca località di Mompantero, situata nella valle di Susa, è stata scossa da un tragico incidente nel pomeriggio, quando Claudio Scrizzi, un uomo di 59 anni, stava parcheggiando la sua auto lungo la strada del rifugio "La Riposa". Purtroppo, una manovra errata ha portato al suo tragico destino, precipitando nel burrone.

La dinamica dell'incidente

Durante la manovra di parcheggio, Claudio Scrizzi ha erroneamente inserito la retromarcia, causando il suo precipitare nel burrone sottostante. L'incidente è avvenuto in modo repentino e tragico, lasciando la figlia di 19 anni del signor Scrizzi a essere testimone impotente di quella drammatica scena.

La tragica testimonianza della figlia

La figlia del defunto, ancora scossa e provata dall'accaduto, ha assistito inorridita all'incidente mortale del padre. Dopo essere scesa dall'auto solo pochi istanti prima dell'incidente, ha dovuto affrontare una delle situazioni più angoscianti che possano essere immaginate. I soccorritori della compagnia di Susa hanno prontamente prestato assistenza alla giovane, affidandola alle cure mediche del personale del 118.

Attualmente, i carabinieri della compagnia di Susa stanno conducendo approfonditi accertamenti per comprendere appieno le cause di questa tragedia. Gli investigatori stanno esaminando attentamente la scena dell'incidente e raccogliendo testimonianze per ricostruire l'accaduto con precisione e chiarezza.

Comunità in lutto per Claudio Scrizzi

La comunità di Mompantero è in lutto per la perdita di Claudio Scrizzi, un uomo di 59 anni vittima di un tragico incidente mentre parcheggiava l'auto vicino al rifugio "La Riposa".

La figlia di 19 anni del defunto ha dovuto assistere impotente alla drammatica scena, e ora è sotto le cure del personale medico del 118 per affrontare lo shock dell'accaduto. Gli accertamenti dei carabinieri della compagnia di Susa sono in corso per fare luce sulle circostanze di questa triste vicenda. Un tragico avvertimento dell'importanza di essere sempre prudenti e cauti anche nelle situazioni quotidiane, poiché la sicurezza stradale è di fondamentale importanza per prevenire tali tragici eventi.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Con la moto contro mezzo pesante, Alfredo perde la vita a 28 anni