Un motociclista è rimasto ferito e che adesso si trova in uno stato gravissimo dopo l'incidente stradale avvenuto ieri in tarda serata lungo la Statale 18, a Pizzo. Il centauro si è scontrato con un'auto in località Colamaio. Il motociclista è stato trasportato a Catanzaro in elisoccorso per le ferite riportate.

Incidente a Pizzo tra auto e moto: gravissimo il centauro

Sono state avviate le indagini sulla dinamica da parte delle forze dell'ordine mentre i vigili del fuoco, a seguito dei rilievi, hanno provveduto a rimuovere i mezzi dalla carreggiata. A far defluire il traffico, invece, gli operai dell'Anas.

Intanto a Camposano - scontro mortale auto-moto: giovane motociclista perde la vita

Com’è morto Michele Siciliano? E com’è stato possibile sbagliare il suo certificato di morte?
Chiedono risposte dalla giustizia i familiari del giovane di appena 31 anni di Camposano (NA). Deceduto la notte del 2 agosto 2021 in seguito ai postumi di un grave incidente stradale dai contorni ancora tutti fa chiarire. E per questo, si sono affidati a Studio3A-Valore S.p.A. attraverso il consulente legale Vincenzo Carotenuto. Società specializzata a livello nazionale nel risarcimento danni e nella tutela dei diritti dei cittadini. Il trentunenne, la sera del 20 giugno, attorno alle 21, mentre percorreva l’autostrada A30 al km 24+700 in località Palma Campania. Con la sua moto per fare ritorno a casa dopo una giornata trascorsa al mare, non ha perso autonomamente il controllo del veicolo finendo contro il guardrail, come qualcuno aveva in principio riferito.

Morto ragazzo di Camposano: è stato un reato stradale

Siciliano, ironia del destino, lavorava presso una scuola guida come esaminatore, che le patenti le rilasciava e quindi il codice della strada lo conosceva molto bene, era il suo mestiere. E’ rimasto vittima di uno scontro a tutti gli effetti con una vettura il cui giovane conducente ha un nome e cognome, P. C., 27 anni, di Capodrise (Caserta). E, soprattutto, è indagato per il reato di omicidio stradale dal Pubblico Ministero della Procura di Nola titolare del relativo procedimento penale, il dott. Arturo De Stefano. Anzi, dalle poche e frammentarie notizie, sarebbe stato proprio l’automobilista, spostandosi improvvisamente in corsia di sorpasso, a tagliare la strada al giovane. E, dunque, a urtare con violenza la motocicletta della vittima che quella corsia l’aveva già impegnata e lo stava superando. Il resto invece, purtroppo, è tristemente noto. Siciliano rovinando sull’asfalto ha riportato politraumi gravissimi, svariate fratture e lesioni agli organi interni. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Covid, Sebastiani: “In autunno rischiamo”. Anche la Campania può diventare zona gialla