NAPOLI. Una tragedia che ha sconvolto l'intera città. Un giovane di 23 anni è precipitato dal padiglione D dell'ospedale Cardarelli, nel centro di Napoli.

Napoli - Inutili i tentativi di soccorso

L'impatto, dopo un volo di alcune decine di metri, lo ha ucciso sul colpo. È accaduto poco dopo le 18, sul posto sono intervenuti i carabinieri dell'Arenella per le indagini del caso.

Secondo quanto perviene e stando anche alle notizie giunte dal Cardarelli, attraverso una nota, il giovane non era ricoverato in ospedale e si tratterebbe di uno studente.

La nota dell'azienda ospedaliera

Un ragazzo di 23 anni, spiega una nota dell'ospedale, si è lanciato da una scala di servizio di un edificio di uno dei padiglioni. Nonostante gli interventi tempestivi, tutti i soccorsi si sono rivelati inutili.

I primi riscontri effettuati dall'autorità giudiziaria in collaborazione con l'ospedale hanno evidenziato che il ragazzo non parrebbe essere collegato all'attività del Cardarelli: non si tratterebbe di paziente, né di parente, né di dipendente o tirocinante. L'Azienda ospedaliera esprime il cordoglio alla famiglia. (Napolitoday/Fanpage)

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Assegno Unico, INPS GIA' A LAVORO: SCATTANO LE NUOVE RICARICHE E ANCHE GLIA UMENTI. Le date e tutte le ultimissime