Cesa in lacrime per Francesco Verde: aveva solo 45 anni
La comunità tutta si stringe nel dolore per la perdita prematura del giovane

La comunità di Cesa è in lutto per la scomparsa di Francesco Verde, venuto a mancare all'affetto dei suoi cari all'età di 45 anni. La triste notizia ha lasciato sgomenti amici, parenti e concittadini che lo ricordano con affetto e stima.
Il dolore della famiglia e della comunità
A dare il doloroso annuncio sono stati la moglie Marianna Di Pasquale, il figlio Ernesto, la madre, i fratelli, la sorella, i cognati, i nipoti e tutti i parenti. La scomparsa di Francesco ha colpito profondamente quanti lo conoscevano, lasciando un vuoto difficile da colmare.
Numerosi messaggi di cordoglio stanno arrivando alla famiglia, segno della grande stima e dell'affetto che la comunità nutriva nei confronti di Francesco. La sua prematura scomparsa rappresenta una grande perdita per tutti.
L'ultimo saluto a Francesco Verde
Le esequie si terranno domani, 23 marzo 2025, alle ore 12:30. Il corteo funebre partirà dalla casa dell'estinto, situata in Via L. Vanvitelli n°3, per poi proseguire verso la Parrocchia di San Cesario in Cesa, dove sarà celebrata la messa esequiale.
La famiglia ha espresso la volontà di non ricevere fiori, ringraziando anticipatamente tutti coloro che parteciperanno al lutto e vorranno dimostrare la loro vicinanza in questo momento di dolore.
Un ricordo che resterà vivo
Francesco Verde lascia un segno indelebile nel cuore di chi lo ha conosciuto. Il suo ricordo vivrà nei racconti e nelle memorie dei familiari e degli amici, che continueranno a onorarne la memoria con affetto e rispetto.
Tutta la cittadinanza si stringe attorno alla famiglia in questo momento di grande dolore, partecipando con commozione all'ultimo saluto a Francesco.