Ennesima tragedia in Campania. Ieri sera, nel Casertano, si è consumato il dramma in una delle zone più frequentate del capoluogo campano.
Intorno alle 20 di ieri sera, nei pressi di Parco Cerasola sono giunti i soccorsi, così come riporta Corriere Ce. Gli operatori del 118 sono intervenuti all'interno di un'abitazione per prestare soccorso ad un uomo di 65 anni che purtroppo è deceduto.
Ad allertare l’ambulanza era stata la figlia della vittima, che non riuscendo a mettersi in contatto con il padre si era recata sul posto.
Secondo i medici che sono intervenuti, pare che il sessantacinquenne fosse già deceduto. Un arresto cardiocircolatorio che non gli ha lasciato scampo pare che sia la causa della morte.
Ondata di maltempo in Campania, improvvisa grandinata devasta le città. Ecco cosa sta accadendo
Prosegue l’ondata di maltempo in Campania così come previsto dal bollettino meteorologico della Protezione Civile emanato ieri, insieme all’allerta meteo.
E questa mattina il territorio è stato colpito da una violenza grandinata che si è riversata su diverse città in tutta la Campania. Segnalazioni ci giungono dal territorio vesuviano e da quello casertano.
A Mondragone, così come riportato da Caserta Ce, la grandinata ha flagellato la città distruggendo i raccolti e coprendo il territorio di bianco.
Disagi alla circolazione e allagamenti vari si segnalano su buona parte della Campania. Ma non è finita qui: le avverse condizioni meteo proseguiranno infatti per il resto della settimana.
Leggi anche
Nuova ordinanza in Campania, c'è la firma di De Luca: tutte le disposizioni per gennaio. L'annuncio
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo