TERREMOTO CAMPI FLEGREI. Registrata una forte scossa di terremoto di magnitudo 3.6 ai Campi Flegrei alle ore 12:36 di lunedì 16 ottobre.

L'epicentro si è trovato nella Solfatara di Pozzuoli e il terremoto è stato avvertito dalla popolazione, con numerosi report su social media. Si è inoltre verificato un sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con scosse precedenti di magnitudo 1.4 alle 16:18 e di 1.9 alle 19:57 nella giornata precedente.

Fortunatamente, al momento non si sono registrati danni a persone o beni. Le autorità continuano a monitorare la situazione per garantire la sicurezza della popolazione.

Terremoto Campi Flegrei - Le scosse precedenti

Ieri si erano registrate due scosse, una di magnitudo 1.9, alle 19.57, e una 1.4 alle 16.18. Del tutto slegata dal fenomeno bradisismico, stamane si era invece verificata un'altra scossa di terremoto in provincia di Napoli, questa nella zona del Vesuvio e con magnitudo di 1.4.

Le altre notizie

Il dramma di Mister Pella Pazzo e della sua famiglia continua a tenere alta l'asticella del social cinese: tutti vogliono sapere come sta Susy e i bambini e soprattutto quando tornerà attiva su TikTok.

Ma ciò che ora più di tutto sta scatenando una vera e propria bufera con centinaia di utenti attaccati al social, riguarderebbe le presunte accuse della famiglia di Lorenzo alla moglie Susy. In quanto non si sarebbe presa cura del marito e sarebbe stata addirittura additata come la colpevole della morte improvvisa di Mister Pella Pazzo. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Mister Pella Pazzo, il papà di Lorenzo rompe il silenzio su TikTok e torna insieme ai figli di Lorenzo: il videomessaggio è da brividi