Tiziano Ferro ufficializza il divorzio con Victor Allen: «E' come un lutto»
Il cantante si apre con i fan riguardo alla conclusione della sua relazione con Victor Allen, condividendo un toccante messaggio di speranza.
Tiziano Ferro ha deciso di condividere con i suoi fan la dolorosa notizia della fine del suo matrimonio con Victor Allen attraverso un post sui social media. Il cantante, con grande sincerità, si apre riguardo ai sentimenti che lo accompagnano in questo momento difficile e condivide un messaggio di speranza per il futuro.
L'affetto dei fan e il messaggio di Tiziano Ferro
La pubblicazione del post su Instagram ha suscitato un'enorme ondata di affetto da parte dei fan di Tiziano Ferro, che hanno mostrato il loro sostegno al cantante in questo momento delicato. Nel messaggio, Tiziano Ferro racconta la fine della sua storia con Victor Allen e la decisione di condividere la notizia con i suoi fan prima che diventasse oggetto di pettegolezzi sterili.
Ringraziamenti e sorriso verso il futuro
Tra i ringraziamenti presenti nel post, Tiziano Ferro include anche Victor Allen, sfogliando "l’ultima pagina" della loro storia e guardando con speranza verso il futuro. Il cantante sorride alla prospettiva di iniziare un nuovo capitolo della sua vita.
«È andata così. E preferisco raccontarvelo io, come ho fatto con tutti i miei amici, prima che possa trapelare e diventare l’ennesimo pettegolezzo sterile. La nostra storia è ufficialmente conclusa. Non è la fine del mondo. Non è un massacro. Non è un fallimento, se non lo vogliamo. È un lutto: si passa attraverso il dolore, ma poi il dolore passa. E diventa un dono, esperienza, saggezza. Per ora, speranza. Quindi grazie vita! Grazie Dio. Grazie amici miei. Grazie a chi mi ha salvato sul ciglio del burrone. Grazie a chi ha abbandonato la nave mentre affondava. Grazie cucciolotti miei, donatori di vita eterna. E grazie Vic. Sfoglio l’ultima pagina, mentre mi accorgo che sto già scrivendo un capitolo nuovo. Quindi sorrido: buona ricostruzione, Tiziano!».
Annuncio della fine del matrimonio
La fine del matrimonio tra Tiziano Ferro e Victor Allen era stata annunciata già nell'ottobre dell'anno precedente dallo stesso cantante. Tiziano aveva spiegato di non poter tornare in Italia per il tour del suo libro a causa del divorzio e aveva parlato apertamente dei motivi che li avevano spinti a prendere questa difficile decisione.
In un precedente messaggio pubblicato durante il giorno di Natale, Tiziano Ferro aveva condiviso il suo dolore e la difficoltà nel fare musica, ma aveva espresso anche la sua positività e speranza per il futuro, assicurando che l'anno a venire sarebbe stato segnato da nuove esperienze e condivisioni con i suoi fan.
La fine del matrimonio di Tiziano Ferro con Victor Allen è stata annunciata con un toccante messaggio sui social media, che ha commosso i suoi fan. Il cantante guarda al futuro con speranza e sorride alla prospettiva di iniziare un nuovo capitolo della sua vita, ringraziando i suoi fan per il loro sostegno in questo momento delicato.