Il noto rapper italiano Fedez ricoverato in ospedale a seguito di un'emorragia interna. La notizia delle condizioni di salute del cantante condivisa da Fedez stesso attraverso i suoi canali social il 29 settembre, rassicurando i fan sul suo stato attuale. Nelle sue Instagram stories, ha scritto: "Grazie a due trasfusioni sto molto meglio."

Fedez, marito di Chiara Ferragni, aveva già affrontato una dura battaglia contro il cancro nel marzo del 2022, quando fu sottoposto a un intervento per rimuovere un tumore neuroendocrino del pancreas, scoperto durante un controllo di routine. L'intervento, effettuato presso il San Raffaele di Milano, aveva richiesto circa sei ore.

La notizia del ricovero in ospedale di Fedez

Ha destato preoccupazione tra i suoi fan e anche tra il pubblico in generale. Al suo rientro a Milano, Chiara Ferragni vista correre in ospedale da Parigi, dove aveva partecipato alla settimana della moda, per essere al fianco del marito.

Non è stato subito chiaro cosa avesse causato l'emorragia interna, e inizialmente riservatezza e riflessione per la famiglia. Tuttavia, sembra che Fedez sia fuori pericolo, come indicato dal suo messaggio di ringraziamento al personale medico per avergli salvato la vita.

Fedez ha anche ringraziato i suoi fan per i messaggi di sostegno e conforto che ha ricevuto, riconoscendo l'importanza del loro supporto in momenti difficili. Tuttavia, in questo momento delicato, non fornite ulteriori informazioni sulle sue condizioni di salute o sui dettagli dell'emorragia interna.

Mentre molti fan esprimono solidarietà e affetto, c'è stato anche spazio per alcuni commenti negativi e critiche da parte di persone che non hanno risparmiato insulti anche in un momento così delicato. Alcune personalità famose, come Giulia Salemi, hanno difeso Fedez e condannato chi gioisce delle disgrazie altrui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Dramma sul lavoro, operaio travolto da una sponda in una cava: morto schiacciato