Livio Aquila
Livio Aquila

La città di Santa Croce Camerina è sconvolta dalla notizia della morte di Livio Aquila, un giovane di soli 48 anni, che si è spento serenamente il 10 dicembre, assistito dai conforti religiosi. La sua morte lascia un vuoto incolmabile tra i suoi cari e la comunità che lo ha conosciuto e amato.

Il dolore della famiglia di Livio Aquila

Livio Aquila è stato un punto di riferimento per la sua famiglia, che lo piange con immenso dolore. Ne danno il triste annuncio la madre, il padre, le sorelle Virna e Ylenia, la nonna, gli zii, i cugini, gli amici e tutti i parenti. La sua perdita rappresenta una grande tragedia per i suoi cari, che si trovano ad affrontare una separazione dolorosa da un uomo che ha sempre mostrato grande affetto e dedizione nei confronti della sua famiglia e dei suoi amici.

I funerali di Livio Aquila: un ultimo saluto alla Chiesa Madre

I funerali di Livio si terranno il 13 dicembre, con partenza del corteo funebre alle ore 9:45 dall’abitazione del caro estinto, situata in via Elli Rossellin, 55, per raggiungere la Chiesa Madre, dove si celebrerà la cerimonia funebre. In questo momento di grande tristezza, la comunità si unirà ai familiari per rendere un ultimo omaggio a Livio, accompagnandone la salma all’ultima dimora. La cerimonia funebre rappresenta un’occasione per tutti coloro che lo hanno conosciuto di esprimere il proprio affetto e il proprio dolore.

La memoria di Livio Aquila rimarrà viva nei cuori di tutti

Livio Aquila sarà ricordato come una persona di grande umanità e generosità. La sua scomparsa prematura ha lasciato un profondo dolore, ma la sua memoria continuerà a vivere nei cuori di coloro che lo hanno amato e che lo hanno avuto vicino nella vita. I familiari hanno espresso un sentito ringraziamento a coloro che vorranno rendere omaggio a Livio, accompagnandone la salma nel suo ultimo viaggio. Un gesto di affetto che testimonia l’importanza di Livio nella vita di tutti coloro che lo conoscevano.

L’amore di una comunità per Livio Aquila

La morte di Livio Aquila rappresenta una grande perdita per Santa Croce Camerina. La sua scomparsa lascia un segno indelebile nella comunità che lo ha visto crescere, vivere e interagire con tutti. I funerali di oggi, 13 dicembre, sono l’occasione per ricordare il giovane e rendere omaggio alla sua memoria. La famiglia, sebbene nel dolore, esprime la propria gratitudine per l’affetto dimostrato da amici, parenti e conoscenti in questo momento difficile. Livio Aquila resterà sempre nei cuori di chi lo ha amato.

Iglesias in lacrime per Betty Cera: lascia marito e figli
Angela Celentano: prorogate indagini sulla pista turca. I genitori: “Appresa notizia dai media”