A Sant'Antimo la "rivolta" dei cittadini per la dimenticata morte dei due cognati, uccisi barbaramente dal suocero, Raffaele Caiazzo. La morte di Maria Brigida Pesacane e Luigi Cammisa è rimasta quasi nel silenzio rispetto a quella di Giulia Tramontano, secondo quanto scrivono gli utenti del gruppo Facebook di Sant'Antimo.

La fiaccolata per Giulia Tramontano e per il piccolo Thiago non è stata ripetuta anche per i due cognati uccisi. "Forse poca pubblicità?" commenta un utente. La colpa, secondo i cittadini, in parte sarebbe del sindaco, che non ha omaggiato a sufficienza anche la morte dei due cognati di Sant'Antimo.

Il commento di un utente sul gruppo Facebook della città di Sant'Antimo

Domani, tuttavia, si terranno proprio nella cittadina della provincia di Napoli, i funerali di Luigi Cammisa (quelli di Maria Brigida si terranno a Melito di Napoli). All'ultimo saluto prenderà parte anche il sindaco, così come comunicato sulle sue pagine Facebook.

Verona, è morto il bambino di 3 anni caduto in piscina: i genitori si erano distratti

Una tragedia si è verificata a Verona, in cui un bambino di 3 anni è caduto in una piscina, rischiando di annegare e successivamente è morto in ospedale. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di martedì intorno alle 17:30.

All'interno del complesso residenziale Costa del Sole, una coppia di tedeschi con due figli, di 4 mesi e 3 anni, stava godendo del bel tempo. A causa di una momentanea distrazione, il bambino di 3 anni è caduto nella piscina privata, ingerendo una grande quantità di acqua. Continua a leggere qui.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Bimba di 20 mesi morta dopo essere stata lasciata sola in casa per una settimana