A Goito, in provincia di Mantova, un uomo di 49 anni di nome Matteo Nardi è morto in ospedale a seguito di un incidente stradale.

Matteo Nardi è la vittima dell'incidente di Goito

Nel tardo pomeriggio di giovedì, Nardi, alla guida di un camion, è uscito di strada mentre transitava sulla Goitese in direzione Castiglione.

Sembrerebbe che abbia perso il controllo del mezzo all'altezza della rotonda all'incrocio tra la Sp17 e la Sp23, probabilmente a causa di un malore. Il mezzo a quel punto avrebbe sfondato il guardrail, finendo la sua corsa contro un palo della luce in cemento.

Automobilisti di passaggio hanno subito dato l'allarme al 112 e in pochi minuti sono arrivate sul posto un'ambulanza e un'automobile medica. Nardi è stato rianimato a lungo e poi trasferito d'urgenza in codice rosso all'ospedale Carlo Poma di Mantova, ma poco dopo è deceduto.

La strada è stata chiusa al traffico per molto tempo per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza.

Nardi abitava a Goito e l'incidente è avvenuto a pochi chilometri da casa. Lavorava in una cava in località Sacca e stava trasportando l'ultimo carico della lunga giornata quando ha trovato la morte.

L'ennesimo incidente, ancora sangue sulle nostre strade, vittime che aumentano diventando ogni giorno una vera e propria strage.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Terribile incidente a Ginosa, morti tre ragazzi fra i 25 e i 30 anni