PADOVA. Stava portando in giro una scolaresca quando ha avuto un infarto ed è morto. Oscar Bonazza aveva 63 anni e abitava con la moglie a Quarto d'Altino.
Padova, addio a Oscar
Lavorava come autista di pullman granturismo e lunedì mattina, 17 ottobre, stava accompagnando una scolaresca a Padova.
«Si è fermato per prendere una boccata d'aria, la gita si era conclusa e Oscar aveva riaccompagnato a scuola i ragazzi - racconta un collega.
Arrivato nel piazzale esterno dell'istituto, si è accasciato al suolo ed è morto. Ha avuto un infarto. Una vera tragedia».
Bonazza nel fine settimana metteva in moto il suo furgoncino per fare traslochi e sgomberi, un modo per arrotondare. «Era un gran lavoratore, non diceva mai di no - continua il collega.
Potevi sempre contare su di lui. Era una persona riservata e al contempo buona, non potevi litigarci. Aveva sempre in mano la sigaretta elettronica, lo chiamavamo "pipa de fer"».
Dramma nel quartiere, muore il piccolo Kevin: aveva solo 11 anni
NAPOLI. Il piccolo Kevin non ce l'ha fatta. Strappato alla vita a soli 11 anni Kevin Iovine, il bambino di Scampia, quartiere di Napoli.
Un brutto male che lo aveva colpito alcuni mesi fa se l'è portato via per sempre. I funerali di Kevin saranno celebrati questo pomeriggio alle 15,30.
Il ricordo sui social
Tanti i messaggi pubblicati sui social in queste ore per ricordare il ragazzino deceduto, come riporta Edizione Napoli.
Kevin giocava nella squadra di calcio dell’Oratorio Don Guanella. Lo scorso febbraio, di rientro da cure mediche, il piccolo fu accolto sui campi di gioco dai suoi compagni di squadra con una grande festa.
[sv slug="seguici"]