Tragedia durante la partita di beneficenza, è morto Giacomo Talarico: il giovane aveva solo 37 anni. E' collassato improvvisamente sul campo

Quella che doveva essere una serata all'insegna dello sport, del divertimento e della beneficenza si è trasformata in una tragica vicenda. Durante un torneo benefico tra le vecchie glorie del Libarna, disputato ieri presso lo stadio "Luigi Bailo" di Serravalle Scrivia, un giocatore di 37 anni è improvvisamente collassato sul campo da calcio.

La vittima, Giacomo Talarico, 37 anni, residente a Stazzano e da poco diventato padre, si è accasciato durante il corso della seconda partita del torneo. Nonostante l'intervento tempestivo del personale della Croce Rossa, che ha immediatamente trasportato il 37enne all'ospedale, purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare.

Attualmente, la salma di Giacomo Talarico è a disposizione dell'autorità giudiziaria, che valuterà se procedere con l'autopsia al fine di determinare le cause del decesso. In seguito all'incidente, sul luogo dell'evento si sono recati anche i Carabinieri di Novi Ligure.

La comunità è profondamente colpita da questa tragedia e offre le proprie condoglianze alla famiglia del defunto. La perdita di Giacomo Talarico rappresenta un duro colpo per tutti coloro che lo conoscevano e apprezzavano, in particolare durante il suo impegno nel campo del calcio. Fonte: Panorama di Novi

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Najibe morta a Cagliari, lutto a Selargius nel giorno della festa dell’antico sposalizio