La vita di Davide Dignatici è stata tragicamente spezzata nell'incendio che ha coinvolto un appartamento al sesto piano di via Toscanini nella scorsa notte. Aveva solo 32 anni.Alle 1:40 circa, i vigili del fuoco di Modena sono stati informati da un vicino che aveva osservato il fumo; hanno agito immediatamente con quattro squadre e l'autoscala. 

Purtroppo per il giovane Davide Dignatici, nato nel 1991 e abitante nell'appartamento coinvolto, non c'è stato nulla da fare, il suo corpo divorato dalle fiamme.

Temporaneamente, durante le operazioni di spegnimento, è stato evacuato il condominio. Al momento, si stanno determinando le cause dell'incendio mediante l'esame effettuato dal Nucleo Investigativo dell'Arma dei Carabinieri e dai Vigili del Fuoco.

Comunità in lutto per Davide Dignatici

Il dolore per la prematura perdita di Davide unisce la comunità, che desidera conoscere più dettagli sulle circostanze che hanno condotto a questo terribile evento. (Fonte: IlRestodelCarlino)

Le altre notizie di cronaca

Un incidente stradale drammatico si è verificato nella notte poco dopo le 23 lungo la statale Adriatica. Il terribile sinistro ha avuto luogo a pochi metri dalla caserma dei vigili del fuoco di San Benedetto e ha portato alla morte di Leila Paoli, insegnante di lettere alla scuola Media "Sacconi" con un'età di 55 anni.

Nonostante gli intensi sforzi del personale sanitario della Potes-118, che ha tempestivamente provveduto a rianimarla con massaggio cardiaco, defibrillatore ed infusioni di farmaci, non c'è stato alcun successo. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Giovane barista si schianta contro un albero e muore: Christian Medda tornava a casa dopo il turno di lavoro, aveva solo 20 anni