Napoli, trovato senza vita nella camera di un Bed & Breakfast
Un forte boato ha interrotto la tranquillità della domenica per gli abitanti di via Sant'Agostino degli Scalzi, nel cuore di Napoli a Materdei. La causa dell'esplosione è stata individuata in un edificio al civico 4, tra il quinto e il sesto piano, dove si trovava un B&B.
I Vigili del Fuoco, coordinati dalla squadra 18b guidata da Mario Salatiello, sono intervenuti tempestivamente. L'edificio era avvolto dalle fiamme e dal fumo, e all'interno del B&B è stato trovato un uomo di circa 60 anni, purtroppo privo di vita. La situazione ha richiesto anche l'intervento dei Carabinieri.
Napoli, prima il boato poi lo scoppio della caldaia
Dai primi rilievi, sembra che la deflagrazione non sia la causa diretta della morte dell'uomo, poiché sul suo corpo non sono state rilevate tracce evidenti di lesioni. Tuttavia, le pareti della camera in cui l'uomo giaceva erano annerite. Gli investigatori ipotizzano che l'uomo sia deceduto a causa delle esalazioni, probabilmente mentre dormiva.
Al momento, gli inquirenti stanno cercando di comprendere le circostanze esatte dell'incidente e determinare se ci siano eventuali responsabilità legate all'accaduto.
Le altre notizie di cronaca
Si chiamava Gianpiero Durante uno dei giovanissimi morto nel tragico incidente di questa notte a Benevento. Ancora una volta la strada statale che collega Benevento a Caianello, nota come 372 o Telesina, conferma la sua pericolosità con un nuovo incidente che ha causato la morte di due giovani sanniti di San Lorenzello.
Ieri sera, all'altezza dello svincolo di Melizzano, una Fiat Punto, a bordo della quale viaggiavano i due giovani, è stata coinvolta in uno scontro con una Fiat Bravo e una Renault Kadjar. I tre occupanti delle altre due vetture sono gravemente feriti e sono stati ricoverati in codice rosso all'ospedale civile di Benevento.
La dinamica esatta dell'incidente è ancora oggetto di accertamento da parte delle autorità. Non è chiaro se i due giovani deceduti e gli altri tre feriti gravemente stavano dirigendosi verso la provincia di Caserta o se provenivano da quella direzione. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente i carabinieri del nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Cerreto Sannita, insieme alle ambulanze del 118 targate Misericordia. Continua a leggere qui