San Ferdinando di Puglia piange Cosimo Damiano Napolitano, aveva solo 43 anni
La comunità si stringe nel dolore per la perdita del giovane papà che lascia moglie e figlia
La città di San Ferdinando di Puglia è profondamente colpita dalla tragica scomparsa di Cosimo Damiano Napolitano, venuto a mancare all'affetto dei suoi cari all'età di 43 anni.
La notizia del suo decesso ha scosso familiari e amici, lasciando un grande vuoto nella vita di chi lo ha conosciuto.
La famiglia ha voluto condividere il dolore per questa improvvisa perdita, comunicando la data e il luogo del funerale.
L'annuncio della famiglia e il cordoglio
Una perdita dolorosa
La scomparsa di Cosimo Damiano Napolitano è stata annunciata dalla moglie, dai figli, dalla sorella, dalla zia, dai suoceri, dai cognati, dai cugini, dai nipoti e dai parenti tutti. L’uomo, stimato nella comunità, era amato per il suo carattere gentile e la sua disponibilità verso il prossimo. La famiglia, profondamente addolorata, si stringe nel lutto e nella preghiera, chiedendo a chi lo conosceva di unirsi a loro in questo momento di immenso dolore.
I funerali e l'ultimo saluto
Cerimonia senza corteo
I funerali di Cosimo Damiano Napolitano si svolgeranno martedì 1 ottobre 2024, presso la Chiesa San Ferdinando Re. La celebrazione sarà riservata e, come specificato dalla famiglia, non sarà previsto alcun corteo funebre. Sarà l'occasione per parenti e amici di dare l'ultimo saluto a un uomo che ha lasciato un'impronta profonda nel cuore di chi ha avuto il piacere di conoscerlo. La comunità è invitata a partecipare alla cerimonia in segno di rispetto e vicinanza.
Il ricordo di Cosimo Damiano Napolitano
Un uomo amato da tutti
Cosimo Damiano Napolitano era una persona molto conosciuta e rispettata a San Ferdinando di Puglia. La sua vita, caratterizzata da dedizione alla famiglia e lavoro, è stata un esempio di umiltà e bontà. Amato da tutti per la sua disponibilità e gentilezza, lascia un'eredità di affetto e rispetto che continuerà a vivere nel ricordo dei suoi cari.
La famiglia, profondamente colpita dalla sua perdita, ha chiesto a chiunque voglia rendere omaggio a Cosimo di unirsi in preghiera per accompagnarlo nel suo ultimo viaggio terreno.
Un addio che lascia il segno
La morte di Cosimo Damiano Napolitano a soli 43 anni rappresenta una grave perdita per la sua famiglia e per l'intera comunità di San Ferdinando di Puglia. Il suo ricordo vivrà per sempre nei cuori di coloro che lo hanno amato e che continueranno a portare avanti il suo insegnamento di amore, dedizione e rispetto verso il prossimo.
I funerali saranno un momento di raccoglimento e di preghiera per tutti coloro che vorranno accompagnare la famiglia in questo doloroso addio.