Addio a Massimo Leoni, l'uomo si è spento troppo presto: lascia tre figli e la moglie
Velletri piange il padre di famiglia Massimo Leoni , l’uomo si è spento a soli 65 anni lasciando nel dolore e nello sconforto tutta la sua famiglia, parenti e amici che hanno avuto modo di conoscere la sua persona.
Massimo Leoni lascia tre figli, la moglie, la mamma e i parenti tutti.
I funerali si terranno domani, 21 dicembre, alle ore 11:30 presso la Cattedrale di San Clemente. La redazione si unisce al dolore della famiglia Leoni per la dipartita di Massimo.
Le altre notizie di cronaca
La comunità di Riese Pio X, nel trevigiano, è sconvolta da un altro tragico femminicidio dopo la recente vicenda di Giulia Cecchettin. Questa volta, la vittima è Vanessa Ballan, a breve 27 anni, giovane madre di un bambino di 4 anni e incinta di pochi mesi, brutalmente accoltellata nella sua casa. Il presunto aggressore, un 41enne kosovaro residente ad Altivole (Treviso), Bujar Fandaj, arrestato dopo diverse ore di fuga.
I carabinieri hanno individuato Fandaj nella tarda serata, poco distante dalla sua residenza, e lo hanno sottoposto a fermo per omicidio aggravato, conducendolo poi in carcere a Treviso.
La tragica vicenda è maturata in seguito a una relazione che la vittima e il presunto aggressore avevano avuto, relazione che Vanessa aveva interrotto circa un anno fa. Si erano conosciuti sul luogo di lavoro di Vanessa, un supermercato, dove lui effettuava consegne. Non accettando la fine della storia, Fandaj aveva iniziato a perseguitare Vanessa con minacce e ricatti, arrivando a dichiarazioni spaventose come "Se non torni con me ti uccido" e "Se non torni mostro a tuo marito i video che abbiamo fatto insieme". Continua a leggere qui