Nella serata di domenica, 29 ottobre 2023, un tragico incidente ha segnato la vita di Andrea Mautino. Un giovane di soli 30 anni proveniente da Rivarolo Canavese. L'incidente si è verificato sulla Direttissima della Mandria a Druento e, purtroppo, i tentativi di salvare la sua vita sono stati vani.

La vettura di Andrea, una Lancia Ypsilon, ha impattato contro il muro perimetrale del parco La Mandria. Le cause dell'incidente sono ancora oggetto di indagini in corso. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Nole e Torino Centrale, insieme ai soccorritori del 118 e ai Carabinieri della Compagnia di Venaria Reale.

L'impatto è stato estremamente violento, tanto che una parte del muro ha ceduto. I Vigili del Fuoco hanno dovuto impiegare notevoli sforzi per estrarre il giovane dalla struttura danneggiata dell'abitacolo, ma, purtroppo, nonostante tutti gli sforzi compiuti, non è stato possibile salvarlo.

Addio ad Andrea Mautino

La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione del veicolo coinvolto nell'incidente. Attualmente, le circostanze che hanno portato a questa tragedia sono oggetto di un'approfondita indagine da parte dei Carabinieri, al fine di determinare le cause precise dell'incidente. Una triste vicenda che ha colpito la comunità locale e che rimarrà oggetto di ulteriori approfondimenti da parte delle autorità competenti. Fonte: Obiettivo News

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Trema ancora l'Italia, nuova scossa di magnitudo 3.4 tra Reggio Emilia e Modena