Il cuore si ferma all'improvviso, Avezzano in lutto per la morte di Davide Iannotti
La città di Avezzano è in lutto per la morte improvvisa di Davide Iannotti, noto imprenditore del luogo, deceduto prematuramente all'età di soli 48 anni. Iannotti, insieme ad Angelo Gentile, gestiva il rinomato ristorante "Trilussa" all'interno dell'hotel Velino, situato in via Montello.
Addio a Davide Iannotti, aveva 48 anni
Secondo quanto riportato dai media locali, l'imprenditore aveva lamentato dei dolori alla schiena e al braccio, tanto da sottoporsi ad alcune visite mediche private. Tuttavia, nonostante queste cure, Iannotti è stato colto da forti dolori mentre si trovava nella sua abitazione.
Purtroppo, la corsa all'ospedale non è servita a nulla: durante il tragitto, il 48enne è andato in arresto cardiaco e nonostante l'immediata assistenza medica, il suo cuore si è fermato pochi minuti dopo il suo arrivo in ospedale.
La famiglia dell'imprenditore ha dichiarato che la causa della morte è stata un problema cardiaco, ma si è espressa anche sul desiderio di fare chiarezza sulla responsabilità dei medici che lo avevano visitato nei giorni precedenti la tragedia.
La comunità di Avezzano si è stretta intorno alla famiglia Iannotti in questo difficile momento di lutto e dolore. I funerali dell'imprenditore si terranno oggi alle ore 16 nella chiesa di San Giovanni. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile nella città di Avezzano e in tutti coloro che lo conoscevano e lo stimavano.
[sv slug="seguici"]