ambulanza

Una lite apparentemente banale si è trasformata in tragedia a Tor San Lorenzo, frazione di Ardea, dove un uomo di 40 anni è stato trovato morto nella sua abitazione. La vittima, di origine tunisina, aveva riportato una ferita alla testa dopo essere stato spinto durante una discussione il giorno di Natale. Nonostante l'incidente, aveva scelto di non recarsi in ospedale, ma il suo stato di salute è peggiorato fino al tragico epilogo.

La dinamica dell'accaduto

La vicenda ha avuto inizio il giorno di Natale davanti a un negozio di prodotti etnici. L’uomo stava bevendo in compagnia di altre persone quando è scoppiata una discussione, presumibilmente per una sigaretta fumata all’interno del locale. Durante la lite, sarebbe stato spinto contro un muro, riportando una vistosa ferita alla testa.

Nonostante l'emorragia, il 40enne ha deciso di non recarsi in ospedale e ha fatto ritorno alla sua abitazione, situata nella stessa palazzina del negozio.

Il ritrovamento del corpo

Per giorni nessuno ha più avuto notizie dell’uomo. È stato il padrone di casa, recatosi presso l'abitazione per riscuotere l’affitto, a fare la tragica scoperta. Entrando nell’appartamento, ha trovato il corpo senza vita del suo inquilino.

I soccorsi, immediatamente allertati, hanno potuto solo constatare il decesso, avvenuto presumibilmente già da alcuni giorni.

Le autorità hanno disposto il sequestro sia del negozio dove è avvenuta la lite sia dell’abitazione della vittima. L’autopsia, già programmata, sarà fondamentale per determinare se la morte sia direttamente collegata al colpo subito o se altre cause abbiano contribuito al decesso.

La comunità sotto shock

La notizia ha scosso la comunità locale, che si interroga sulle circostanze di una morte che appare tragica e inaspettata. Le indagini proseguono per fare chiarezza sulla dinamica dei fatti e accertare eventuali responsabilità.

La morte del 40enne rappresenta una tragica fine per quella che sembrava essere una lite di poco conto. L'autopsia e le indagini chiariranno le cause del decesso, portando forse risposte su una vicenda che ha lasciato sgomento il quartiere.

Lorenzo Vetrano, prima vittima del 2025 sulla SS 106: il cordoglio
Sarno in lutto per la scomparsa di Lucio D’Ambrosio