ADDIO VITTORIA MAZZOTTA. Un grave incidente stradale è avvenuto sulla Strada Provinciale 40 nel tratto Molino-Sordo-Petrara, nel territorio di Francavilla Angitola, in provincia di Vibo Valentia. Nell'incidente, che ha coinvolto una Fiat 600 e una Toyota Yaris, una donna di 42 anni, identificata come Vittoria Mazzotta e residente a Francavilla Angitola, ha perso la vita.

La vittima era al volante della Fiat 600, in auto con lei il figlio. Mentre sull'altra vettura coinvolta viaggiava un'altra donna, che ha riportato lievi ferite. L'incidente è stato di particolare gravità, e le forze dell'ordine e i soccorritori sono intervenuti immediatamente sulla scena.

Foto Gazzetta del Sud

I sanitari del servizio 118 hanno cercato di prestare soccorso alla donna, ma purtroppo le sue ferite si sono rivelate fatali e non è stato possibile salvarla.

I carabinieri sono intervenuti per avviare le indagini e ricostruire la dinamica dell'incidente al fine di accertare le cause che hanno portato a questo tragico evento.

Vittoria Mazzotta strappata alla vita ingiustamente

La comunità locale è stata profondamente colpita dalla perdita della donna di 42 anni, e il triste incidente ha evidenziato ancora una volta l'importanza della sicurezza stradale e del rispetto delle norme del codice della strada.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Italiani investiti a New York, Matteo e Giulia erano in viaggio di nozze: «Dovevano ripartire ieri»