Olbia piange la prematura scomparsa di Giovanni Mele: lascia moglie e figli
La comunità tutta si stringe nel dolore per al perdita prematura del giovane papà

Dopo una breve malattia, Giovanni Mele ci ha lasciato all'affetto dei suoi cari, lasciando un vuoto profondo nel cuore della sua famiglia e della comunità di Olbia. La sua morte, improvvisa e dolorosa, ha sconvolto tutti coloro che lo conoscevano. Giovanni era un uomo amato e rispettato da tutti, e la sua scomparsa lascia un segno indelebile nelle vite di coloro che gli erano vicini.
Il triste annuncio della sua morte è stato dato con grande dolore dalla moglie Maria Giovanna Murgia, dai figli Lorenzo e Irene, dalla madre Peppa, dalle sorelle Sebastiana con Lorenzo, Francesca con Gabriele, Mariangela con Tonino, dai suoceri, dai cognati, dai nipoti e da tutti i familiari, che in questo momento difficile si stringono attorno alla sua memoria.
Il funerale e l'ultimo saluto
I funerali di Giovanni Mele si terranno sabato 12 aprile 2025 alle ore 10.00, presso la Chiesa della Sacra Famiglia di Olbia. La cerimonia funebre si svolgerà con partenza dalla camera mortuaria dell'Ospedale Giovanni Paolo II, e sarà un momento di grande commozione, in cui familiari, amici e conoscenti si raccoglieranno per l'ultimo saluto a Giovanni. Dopo la messa, il feretro proseguirà verso il cimitero di Busachi, dove avverrà la sepoltura.
Le donazioni in memoria di Giovanni
La famiglia di Giovanni Mele ha chiesto che, in segno di affetto e di rispetto, non vengano inviati fiori, ma che si facciano donazioni a favore dell'AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro), per sostenere la ricerca e aiutare altre persone che affrontano la malattia che ha colpito Giovanni. Un gesto che riflette l'altruismo e la generosità che lo hanno sempre contraddistinto.
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alle esequie e che vorranno ricordare Giovanni con questo nobile gesto di solidarietà.