BIDEN DEMOCRAZIA IN PERICOLO. Il suprematismo bianco è la minaccia "più pericolosa". Lo afferma Joe Biden sottolineando che le "forze sinistre" abbracciate dal suo predecessore stanno cercando di capovolgere decenni di progressi razziali negli Stati Uniti.

Biden democrazia in pericolo: “Supremazia minaccia”

"Ci sono coloro che demonizzano e che spingono gli uni contro gli altri. Ci sono coloro che sono disposti a fare qualunque cosa, non importa quanto disperata o immorale, per mantenere il potere.

Le forze sinistre possono anche credere che determineranno il futuro dell'America, ma si sbagliano. Saremo noi a determinare il futuro dell'America", aggiunge Biden precisando come la democrazia americana resta in pericolo.

Le altre notizie

UCCIDE FIDANZATA CHE AVEVA ABORTITO. Spara e uccide la fidanzata che era andata in Colorado per abortire. L'Incidente è avvenuto a Dallas, in Texas.

Uccide fidanzata che aveva abortito: Gabriella aveva solo 26 anni

Secondo le ricostruzioni Gabriella Gonzalez, 26 anni, è stata uccisa in un parcheggio da Harold Lavance Thompson. Le telecamere di sorveglianza li hanno ripresi mentre camminavano insieme poco prima che Thompson cercasse di strangolarla.

Fallito il tentativo l'uomo è ricorso alla pistola e ha sparato. "Le indagini hanno rivelato che Gonzalez era stata in Colorado per un aborto. Si sospetta che l'uomo fosse il padre del bambino e che fosse contrario all'interruzione di gravidanza", si legge nel resoconto diffuso dalla polizia.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Terremoto Campi Flegrei, prima il boato poi la scossa: avvertita dalla popolazione