INCIDENTE CAPODIMONTE. Alle ore 5 di stamane, una macchina con a bordo tre persone si è schiantata violentemente contro un palo di sostegno della rete di alimentazione dei filobus lungo via Capodimonte. Purtroppo, uno dei passeggeri ha perso la vita nell'incidente.

La vittima era un 41enne di origini srilankesi, che occupava il sedile posteriore dell'auto. Fortunatamente, il conducente e l'altro passeggero sono stati salvati grazie all'apertura tempestiva degli airbag.

La vettura coinvolta era una Wolkswagen Golf guidata da un ventottenne, che stava percorrendo via Capodimonte in direzione dell'ingresso della Tangenziale. Purtroppo, all'altezza della basilica, il conducente ha perso il controllo del veicolo, impattando violentemente contro il palo situato ai margini della carreggiata e terminando la propria corsa contro lo spartitraffico centrale.

Incidente Capodimonte - muore 41enne

Immediatamente sono intervenuti i medici del servizio di emergenza 118, i quali, purtroppo, hanno potuto solo constatare la morte dell'uomo. Inoltre, il personale della polizia municipale è giunto sul posto per effettuare i rilievi dell'incidente e ha sottoposto il conducente a esami per verificare l'eventuale uso di alcol o droghe, di cui si attendono ancora gli esiti.

Le altre notizie di cronaca

Va fuori per il weekend e muore nel sonno a soli 39 anni: Giuseppe trovato morto nel suo luogo del cuore

Il tragico destino ha colpito Giuseppe Amato, 39 anni, che ha lasciato questa vita terrena lasciando dietro di sé una scia di dolci ricordi. Amato era una persona unica, sempre gentile con tutti e dotata di grande intuizione.

Venerdì scorso, Amato si era recato a Maratea, una splendida cittadina lucana, dove amava trascorrere momenti di relax in riva al mare. Questo luogo aveva un significato speciale per lui, in quanto rappresentava tutto ciò che sapeva trasmettere e comunicare con il cuore. Purtroppo, durante la notte tra venerdì e sabato, il suo corpo e il suo spirito si sono separati, in una morte improvvisa e dolorosa.

Attualmente si stanno effettuando ulteriori approfondimenti sulla tragica morte di Peppe, prima del suo ritorno a Marcianise per i funerali.

Si presume che la vita di quest'uomo straordinario sia stata spezzata da un malore durante il sonno. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Travolti sui binari a Mestre, è Manuel il 25enne morto schiacciato dal treno sotto gli occhi dell'amico