Cosentino in lacrime per la prematura scomparsa di Luca Terranova
La comunità si stringe attorno alla famiglia nel dolore

Con infinita tristezza e profondo cordoglio, Fagnano Castello piange la scomparsa di Luca Terranova, un giovane uomo che si è spento all'età di soli 27 anni, lasciando un vuoto immenso nella vita di quanti hanno avuto il privilegio di conoscerlo e amarlo.
Il doloroso annuncio
A darne il triste annuncio sono i genitori Piero e Antonietta, i fratelli Alfredo e Matteo, le adorate nonne, gli zii, i cugini e tutti i parenti che in questo momento di grande dolore si stringono in un unico abbraccio per ricordare Luca e la sua luce, destinata a brillare per sempre nei loro cuori.
Il messaggio di amore
"La luce dei tuoi occhi rimarrà per sempre nel nostro cuore e nella nostra anima" – queste parole, impresse nel manifesto funebre, raccontano il sentimento profondo di chi ha amato Luca e continuerà a custodire per sempre il suo ricordo.
La camera ardente
La camera ardente è stata allestita presso l'obitorio di Cosenza, dove amici e conoscenti potranno rendere omaggio al caro Luca. La salma farà ritorno nella propria abitazione nel pomeriggio di mercoledì 23 aprile, accolta dall'abbraccio della famiglia e degli affetti più cari.
Il rito funebre
I funerali si terranno giovedì 24 aprile, alle ore 10:00, presso la Chiesa Madre dell'Immacolata Concezione di Fagnano Castello. Sarà un momento di profonda preghiera e raccoglimento, nel quale la comunità intera si unirà per l'ultimo saluto a Luca.
Il ringraziamento della famiglia
La famiglia, profondamente grata per la vicinanza e l'affetto ricevuti, ringrazia fin da ora quanti parteciperanno al dolore e alle esequie, condividendo il ricordo di una vita spezzata troppo presto, ma mai dimenticata.