CIGLIANO (VERCELLI). Intera città in lutto per la scomparsa di Riccardo Firrarello. Il giovane aveva 29 anni e viveva a Cigliano con la compagna e la sua bambina.
Vercelli, la tragedia di Riccardo
Sul social sono giunte tantissime dimostrazioni d'affetto da parte di amici e di quanti conoscevano il povero Riccardo.
Il giovane è ricordato come amico sincero e leale, persona buona e padre affettuoso e premuroso.
Firrarello era residente a Cigliano, ma molto conosciuto in tutto il vercellese, per la sua passione per il calcio, infatti aveva giocato in moltissime squadre del territorio e tutti, Ricky, lo porteranno sempre nel cuore.
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA: Cagliari, colto da malore in vacanza dalla figlia: è morto Fabio Bortoluzzi
CAGLIARI. Un malore improvviso poi la morte mentre si trovava in vacanza con la figlia. Si è spento così Fabio Bortoluzzi, 66enne. Il suo cuore si è fermato all'ospedale di Cagliari dove si trovava ricoverato.
Bortoluzzi era arrivato giorni fa ad Oristano per passare alcuni giorni di vacanza assieme alla figlia che abita nel posto.
Poco dopo, però, l’uomo ha cominciato a stare male, tanto da rendersi necessario il ricovero in ospedale.
Le sue condizioni si sono purtroppo successivamente ulteriormente aggravate tanto da spirare domenica sera.
L’intera comunità di Cavallino-Treporti è rimasta sorpresa per la scomparsa improvvisa. L’uomo era persona nota ed estremamente benvoluta in tutto il litorale. Al momento della sua partenza, inoltre, nessuno avrebbe sospettato un problema di salute.
Fabio Bortoluzzi aveva gestito molte attività nella sua carriera, per ultimo il ristorante Arcobaleno dove aveva trasmesso tutta la passione delle esperienze acquisite. L’improvvisa dipartita lascia la figlia e il figlio, oltre a tutti gli amici, nello sconforto.
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo