Sta facendo il giro del web
In queste ore un video che ritrae un’ambulanza che sfreccia tra le strade della Thailandia, recandosi verso un ospedale con un malato a bordo: all’improvviso, infatti, il portellone posteriore del mezzo si apre e la barella con sopra il paziente cade in strada. Per fortuna, l’uomo steso sull’asfalto non ha subito conseguenze: merito, anche, dei conducenti degli altri mezzi sulla strada, che hanno segnalato l’incidente al guidatore dell’ambulanza con dei colpi di clacson e chiari gesti.
https://youtu.be/0tqKtI3RSJU
Così, la barella con sopra l’uomo è stata recuperata e caricata nuovamente sull’ambulanza. A dare una mano all’autista dell’ambulanza diversi cittadini, che si fermano per soccorrere il malato e dare il loro supporto per ricaricare la barella sul mezzo. Il paziente è stato poi trasportato in ospedale. L’incidente è avvenuto la mattina di lunedì 4 maggio 2020 sulla Pracha Uthit Road a Bangkok, in Thailandia.
Il conducente del mezzo di soccorso
Ha fermato l’ambulanza e ha recuperato la sfortunata donna. Tuttavia, nessuno si sarebbe accorto di nulla se il conducente dell’auto che seguiva non avesse attirato l’attenzione con il clacson.
Non è successo niente di irreparabile alla paziente perché ha corso pure il rischio di essere investita. La barella è stata riportata sull’ambulanza grazie anche all’aiuto di altre persone che erano a bordo di alcune motociclette.(IlFatto/BlogSicilia)
Leggi anche:
Coronavirus Fase 2, tasse e contributi rinviati al 16 settembre.
Seguici su Facebook:
41esimoparallelo