Malore fatale, Vincenzo D'Alessio se ne va a 48 anni
Marcianise è pervasa da una profonda tristezza per la prematura scomparsa di Vincenzo D'Alessio, operaio ed ex giardiniere della zona della Madonna della Libera, che si è spento a soli 48 anni a causa di una malattia contro cui stava combattendo da un po' di tempo.
Nelle ultime ore, le condizioni di Vincenzo si sono purtroppo aggravate, portandolo a essere trasportato d'urgenza all'ospedale di via Santella, dove ha trovato la sua pace questa mattina. La comunità locale è unita nel cordoglio, con numerosi messaggi di affetto e solidarietà che giungono ai familiari.
Il commosso addio a Vincenzo D'Alessio
avrà luogo domani nella chiesa della Madonna della Libera. Il rito funebre inizierà alle 11:30, offrendo a parenti e amici l'opportunità di rendere omaggio a questo caro uomo. Lascia un vuoto immenso nella vita di coloro che lo conoscevano.
Vincenzo lascia dietro di sé la madre Teresa Di Monaco, i fratelli Salvatore e Michele, le cognate e i nipoti. La sua memoria sarà coltivata con amore e affetto da coloro che lo hanno conosciuto e stimato.
Le altre notizie di cronaca
Muore dopo una grave infezione in ospedale: i medici l'avevano mandato più volte a casa. Luca Di Giambattista aveva solo 41 anni
Luca Di Giambattista, 41 anni, è scomparso il 19 dicembre scorso presso l'ospedale di Chieti in circostanze che hanno destato sospetti. La famiglia, priva di spiegazioni, ha presentato denuncia, portando la Procura di Chieti ad aprire un'inchiesta. La magistratura sta attualmente indagando sulla sua morte, ipotizzando il reato di omicidio colposo nell'ambito sanitario.
Di Giambattista, noto a Chieti per essere un istruttore di guida e gestore di un'autoscuola, soffriva da quattro anni di insufficienza renale. Era sottoposto quotidianamente a dialisi peritoneali e era in cura presso il reparto di Nefrologia dell'ospedale di Chieti. Continua a leggere qui