ambulanza pronto soccorso
L'uomo è mancato dopo sei giorni di agonia

Aldo Bruni, 70 anni, è morto dopo sei giorni di lotta tra la vita e la morte. Il settantenne, travolto da un'auto il 7 gennaio 2025 a Ceccano, in provincia di Frosinone, mentre andava a prendere il nipote all'asilo, è deceduto all'ospedale San Camillo di Roma, dove era stato ricoverato in gravissime condizioni.

La sua comunità, che aveva seguito con apprensione il suo ricovero, è rimasta sconvolta dalla triste notizia del suo decesso, e si è stretta alla famiglia in un momento di immenso dolore. La famiglia attende ora che venga fissata la data dei funerali, per dare l'ultimo saluto a Aldo.

L'incidente e la fuga dell'automobilista

L'incidente si è verificato mentre Aldo Bruni stava attraversando le strisce pedonali, diretto verso l'asilo per prendere il nipote e riportarlo a casa. Proprio mentre stava camminando in strada, è stato investito da un'auto. La conducente, dopo essersi fermata inizialmente, ha scelto di non prestare soccorso e ha ripreso la sua corsa, allontanandosi dal luogo dell'incidente.

L'anziano, gravemente ferito, è stato soccorso prontamente dal personale sanitario e trasportato in ospedale, dove le sue condizioni sono peggiorate fino al decesso.

Indagini e rintraccio della responsabile

Le forze dell'ordine, subito intervenute, hanno avviato le indagini per identificare l'automobilista responsabile. Grazie alle telecamere di sorveglianza della zona, i carabinieri sono riusciti a risalire alla targa del veicolo e a rintracciare la donna, una 43enne, che ora rischia di essere indagata per omissione di soccorso e omicidio stradale.

Il caso ha suscitato profonda indignazione nella comunità locale, che si unisce al dolore della famiglia, chiedendo giustizia per Aldo Bruni.

Abbadia, passa la notte fuori con gli amici: Jennifer Alcani muore in un incidente a 13 anni
In auto contro il muro di un’abitazione a due passi da casa, Cesare Madaschi muore a 47 anni