ELEZIONI 2022. La prima tappa della due giorni in Campania di Matteo Salvini sarà domani alle 13 a Grazzanise (Caserta), in località Borgo Appio, dove incontrerà gli allevatori bufalini. I leader della Lega sarà poi alle 16:15 a Giugliano in Campania (Napoli) per un appuntamento in piazza Gramsci, nei pressi dello Chalet del centro gravemente danneggiato nella notte tra il 12 e il 13 agosto dopo che un'auto, lanciata contro l'entrata del locale, è stata incediata.

Elezioni - La prima giornata di Salvini in Campania si chiude in Cilento

alle 22 sul Golfo di Policastro a Capitello, frazione del Comune di Ispani, in piazza Radio libere. Venerdì 26 agosto, il tour prevede un giro al mercato cittadino di Torre Annunziata (Napoli) alle 10 e a seguire, sempre nella città oplontina, un incontro con i bagnanti del Lido azzurro.

Elezioni - Salvini: "IL 25 SETTEMBRE A CASA DE LUCA E SUOI AMICHETTI”

"Alla sinistra rimangono solo gli insulti, sanno che hanno già perso le elezioni. Il 25 settembre a casa De Luca e tutti i suoi amichetti". Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini al suo arrivo a Giugliano in Campania (Napoli), dove ha tenuto un breve intervento in piazza Gramsci mentre una decina di persone contestava ai piedi del palco esponendo cartelli che ricordano il dramma della cosiddetta Terra dei fuochi.
"Non vedo l'ora che arrivi il 25 settembre per dare voce alla Giugliano per bene e alla Campania per bene, che ne ha le scatole piene di De Luca, la sinistra, i suoi amichetti, la Terra dei fuochi, le ecoballe e di morire perché qualcuno non è capace di fare il suo lavoro", ha detto Salvini.

Termovalorizzatori fondamentali pure a Napoli

"I termovalorizzatori sono fondamentali in tutta Italia, servono a Napoli, a Roma, in Sicilia". Lo dice il leader della Lega, Matteo Salvini, parlando con i giornalisti a Giugliano in Campania (Napoli), uno dei comuni che rientra nella cosiddetta Terra dei fuochi. "Qui c'e' da vergognarsi - aggiunge - morire di tumore per il semplice fatto di vivere in una zona e' fuori dal mondo. Avere ecoballe che da anni non sono smaltite e rifiuti che sono ovunque come una perenne emergenza, vuol dire che c'e' qualcuno che ha interesse a non risolvere il problema". Salvini fa infine notare che ovunque nel mondo "i termovalorizzatori trasformano rifiuti in energia e in ricchezza, non e' possibile che solo a Napoli e in Campaniaci sia l'emergenza rifiuti da decenni". Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ultim'ora Napoli, militari nave greca negativi al Covid: causa morte 19enne non è virus