Si schianta contro un albero con la moto e perde la vita: Salerno piange l'imprenditore Riccardo Petteruti, papà di due figli
La città di Salerno è in lutto per la tragica scomparsa dell'imprenditore Riccardo Petteruti, l'unico erede dei prestigiosi cantieri nautici Petteruti di Salerno, noti per la costruzione di barche in vetroresina e gommoni misti in vetroresina. L'uomo lascia due figli.
L'incidente fatale è avvenuto lungo la litoranea a Pontecagnano, quando il 49enne stava viaggiando in sella alla sua moto ed è improvvisamente finito contro un palo. Nonostante i soccorsi tempestivi, purtroppo Riccardo è deceduto in ospedale.
Il tragico sinistro ha avuto luogo nelle vicinanze dell'Hotel Mare, lasciando dietro di sé una grande tristezza e commozione tra coloro che conoscevano e ammiravano Riccardo. Figlio del compianto Guido Petteruti, storico fondatore dei cantieri nautici Petteruti di Salerno, Riccardo aveva ereditato la passione per la costruzione di barche e l'arte della lavorazione in vetroresina.
L'improvvisa scomparsa di Riccardo Petteruti
Ha suscitato un'ondata di messaggi di cordoglio sui social media da parte di amici, familiari e conoscenti che lo descrivono come una persona eccezionale, appassionata e bella sia nell'aspetto che nell'animo. Era un appassionato tifoso della Salernitana e un orgoglioso padre di due figli appena adolescenti, lasciando un vuoto immenso nella sua famiglia e nella comunità.
Carla, la cognata di Riccardo, ha condiviso un commovente messaggio sui social media, ricordando l'impegno e la dedizione di Riccardo nei confronti dei cantieri nautici di famiglia, sottolineando che con la sua scomparsa, Salerno perde un prezioso tesoro commerciale e un costruttore di barche unico nel suo genere.
L'intera città di Salerno piange la perdita di Riccardo Petteruti, un giovane uomo talentuoso e amato da tanti, che lascia un vuoto incolmabile nel settore nautico e nel cuore di chiunque abbia avuto l'onore di conoscerlo. I funerali dell'imprenditore sono stati tenuti a Torrione, Salerno, per dare l'ultimo saluto a questo brillante imprenditore e uomo straordinario. La sua memoria rimarrà per sempre viva nei cuori di coloro che l'hanno conosciuto e amato.