Grazia muore dopo un intervento di routine alla tiroide, aveva 42 anni. Lascia una figlia. Il marito chiede giustizia: aperta un'inchiesta
Si chiamava Grazia Sabatini, aveva 42 anni, sposata, con una figlia di 11 anni e morta dopo un intervento di routine all'ospedale Sant'Andrea di Roma.
La tragedia di Grazia
Secondo quanto perviene, Grazia sarebbe morta per le complicanze dovute a un intervento «di routine» alla tiroide. La giovane mamma lascia una figlia di 11 anni e un marito che grida giustizia.
Le parole di Giovanni Mariani marito di Grazia
«Non era preoccupata mia moglie. Le avevano spiegato che l'intervento chirurgico al quale doveva sottoporsi, una tiroidectomia, era un'operazione di quelle che si eseguono molte volte e tutti i giorni, in tantissimi ospedali italiani. Tutto era andato bene, lamentava solo un fastidio alla gola, e doveva essere dimessa». Questo il grido di dolore e d giustizia del marito di Grazia riportato, oggi, da Il Messaggero. Sulla morte di Grazia la procura ha aperto un fascicolo. Il marito si è affidato a un legale.
Le altre notizie di cronaca
PESCARA DICE ADDIO AL PICCOLO LUCA. Morire a soli 4 anni, per un incidente, una distrazione, un destino atroce. E diviene ancor più atroce se a causare tutto ciò è chi ti ha messo al mondo.
E' il dramma del piccolo Luca Di Mastrogirolamo, morto nel pomeriggio di ieri a Pescara, in strada Del Palazzo,investito da un trattore guidato dal padre.
Il tragico incidente
Il piccolo Luca viveva a Montesilvano insieme alla sua famiglia. il bambino ha una sorella più grande. Secondo quanto perviene e in base ai primi riscontri degli inquirenti, sembra che il piccolo, quattro anni compiuti a dicembre, dopo aver giocato con l’altalena, abbia preso la bici e si sia avvicinato al trattore finendo agganciato da uno dei cingoli e quindi parzialmente travolto.
Il papà, solo in quel momento si è reso conto della presenza del piccolo. Ha sentito le sue urla ed ha fermato il trattore, ma purtroppo per Luca era già troppo tardi. Il padre ha cercato invano di soccorrerlo, ma il cuore di Luca si era già fermato, il suo respiro anche, i suoi occhi sofferenti chiusi.
[sv slug="seguici"]