Ha un malore improvviso e muore: Enzo era papà di due figli. Lascia un'intera città in lacrime
PAPA' MUORE A SALERNO. Un terribile lutto scuote la città di Salerno, se ne è andato all'improvviso e senza una ragione un giovane padre di famiglia. Un malore improvviso l'ha strappato all’affetto dei suoi cari e di quanti lo conoscevano.
Papà muore a Salerno, Vincenzo Pagano era il tecnico macchinista del Teatro Verdi a Salerno
E' un'intera città in lutto quella di Salerno, oggi, che ancora deve forse realizzare che il loro amico non c'è più. Il loro concittadino molto amato e conosciuto è volato via all'improvviso dopo un malore che non gli ha lasciato alcun scampo. Enzo era papà di due figli e lavorava da sempre come tecnico macchinista del Teatro Verdi a Salerno.
Un dolore struggente per la sua famigli, i suoi figli e per la città che perde un pezzo importante della comunità e soprattutto un grande amico, come testimoniano i tanti messaggi di cordoglio che in queste ore stanno invadendo la sua famiglia.
I messaggi di cordoglio
Rosalba scrive sui social: “Oggi la grande famiglia del Teatro Municipale Giuseppe Verdi di Salerno perde un figlio, il nostro caro Vincenzo Pagano per tutti noi Enzuccio e… ci ha lasciati senza fiato. Cosa dire di Enzuccio se non che fosse una persona per bene, serissimo sul lavoro, sempre allegro, disponibile ed amorevole con i suoi meravigliosi bambini.
Appena ieri sera dopo lo spettacolo ci siamo salutati prendendoci in giro come sempre e questa mattina presto la doccia fredda!!! Un abbraccio ai fratelli Daniele e Valerio ai suoi bimbi ai genitori ed alla moglie. Buon viaggio mio caro Enzuccio ti porterò sempre nel Cuore”
Enzo ricorda così l'amico: “Torno a casa dal mio giro in bicicletta, trovo mia moglie con le lacrime agli occhi che mi trasmette la ferale notizia. E’ scomparso Enzuccio Pagano. Non faccio nemmeno in tempo a svestirmi che vengo assalito dal pianto e dallo sconforto. nelle mie parole non c’è retorica, ho conosciuto Enzuccio e lo seguivo per una pratica di domanda per un sussidio ai lavoratori dello spettacolo.
Un ragazzo modesto, educato e gioviale e credetemi uno dei pochi che avrebbe meritato più di tutti noi di continuare a vivere. Mi auguro che in un altra vita, Enzuccio possa trovare quello che in questa vita terrena gli è stato precluso. Ciao giovane amico mio, sono certo che il Signore ti accoglierà in gloria”.
Domenico scrive: "Ora monterai sicuro scene per i grandi artisti li in cielo, perché oggi il teatro e non solo il Verdi di Salerno perde un GRANDE TECNICO MACCHINISTA, ciao Vincenzo”.
Ed infine quello della direzione del massimo teatro cittadino:
“Con grande dolore apprendiamo la notizia della incredibile e prematura scomparsa di un membro della famiglia del Teatro Verdi. Questo teatro ti ha visto crescere e diventare uomo. Esci dalle scene all’improvviso e ci lasci con un grande vuoto dentro. Rivolgiamo tutto il nostro affetto e vicinanza alla famiglia”.
[sv slug="seguici"]