San Giovanni Gemini piange Concetta Scrudato: lascia marito e figli
La comunità si stringe attorno alla famiglia Azzarello per la scomparsa della signora Concetta Scrudato, venuta a mancare all’età di 65 anni
San Giovanni Gemini è in lutto per la scomparsa di Concetta Scrudato, avvenuta oggi, 11 gennaio 2025, all’età di 65 anni. Circondata dall’affetto dei suoi cari, Concetta era una donna amata e stimata da tutti, un pilastro della sua famiglia e della comunità. La sua scomparsa lascia un profondo senso di vuoto in quanti l’hanno conosciuta e apprezzata per la sua gentilezza e il suo grande cuore.
L’affetto dei familiari
Concetta lascia il marito Vincenzo Azzarello, che l’ha amata e sostenuta per tutta la vita, e i figli Giuseppe, Sabrina con Giuseppe Lo Scrudato, e Alessandro con Martina Di Piazza. A loro si uniscono nel dolore la mamma Nicoletta Mingoia, il fratello Antonino, la sorella Crocetta, e i cognati.
Gli amatissimi nipoti Vincenzo, Noemi, Morena e Giulia, che erano per lei motivo di gioia e orgoglio, ricordano con affetto il calore della loro nonna, che resterà sempre viva nei loro cuori.
L’ultimo saluto alla Chiesa Madre
I funerali della signora Concetta Scrudato si svolgeranno lunedì 13 gennaio 2025 alle ore 15:30 presso la Chiesa Madre di San Giovanni Gemini, in Via dei Cidamini 15. La comunità è invitata a partecipare alla cerimonia per rendere omaggio a una donna che ha lasciato un segno indelebile nella vita di chi l’ha conosciuta.
La famiglia Azzarello esprime un sentito ringraziamento a tutti coloro che interverranno per offrire sostegno e conforto in questo momento di dolore.
Un ricordo che vivrà per sempre
La memoria di Concetta Scrudato resterà viva nel cuore dei suoi cari e di tutta la comunità di San Giovanni Gemini. La sua dedizione alla famiglia, il suo amore per la vita e la sua presenza rassicurante saranno per sempre fonte di ispirazione e ricordo indelebile.
In questo momento di grande dolore, la famiglia si stringe nell’affetto e nella solidarietà di quanti hanno avuto la fortuna di condividere momenti di vita con Concetta, onorandone la memoria con l’ultimo saluto.