ADDIO DIANA. Un'altra tragica storia, un'altra giovane vita stroncata da un omento all'altro. Diana se ne è andata nel giro di pochi mesi.

Naturopata, grande sportiva, appassionata di ballo, Diana Salso lascia il marito e due figli: «Mia moglie era grinta pura, non ha mai mollato».

Lo annunciano il marito Renato, il figlio Gabriele, la mamma, il papà, la zia, i suoceri e parenti tutti.

I funerali avranno luogo giovedì 24 novembre alle 14,30 nella chiesa di Cerneglons arrivando dal cimitero di Remanzacco.

Il Santo Rosario sarà recitato questa sera alle 19 nella chiesa di Cerneglons.

Si ringraziano quanti vorranno onorarla. (MessaggeroVeneto)

Da Diana ad un'altra donna morta all'improvviso

COSTIERA AMALFITANA. Stava fotografando la mareggiata sugli scogli del fiordo di Furore, ma improvvisamente un'onda l'ha investita trascinandola in acqua.

È morta così, stamane, una turista straniera che stava visitando la nota località della Costiera Amalfitana, in provincia di Salerno. La donna – tra i 45 e i 50 anni – era in compagnia del marito: anche l’ uomo è caduto in mare, ma un residente è riuscito a salvarlo lanciando in acqua delle funi.

Il turista è riuscito ad aggrapparsi alla corda, mettendosi in salvo, mentre la moglie, trascinata dalle onde, non è riuscita ad afferrarla. La donna era già senza vita quando il suo corpo, che galleggiava a pochi metri dalla costa, è stato recuperato dagli uomini della Guardia Costiera di Amalfi. La coppia alloggiava a Positano. (Salernooizie)

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
L'Oroscopo di giovedì 14 novembre 2022, le previsioni di Paolo Fox