Dramma a Ponticelli, tragico schianto tra auto e minivan: muore un uomo
INCIDENTE PONTICELLI. Un tragico schianto è avvenuto a Ponticelli nel tardo pomeriggio di ieri. A perdere la vita un 54enne che si trovava a bordo della sua auto, lungo il cavalcavia di via Botteghelle.
Incidente Ponticelli, la vittima è un 54enne
Secondo i primi riscontri e le prime indagini sembrerebbe che un minivan avrebbe invaso la corsia opposta andando poi ad impattare frontalmente contro un’automobile, una Fiat 500.
A momenti non è ancora chiaro come e perchè il conducente del minivan abbia invaso l'altra corsia. Nonostante il pronto intervento dei soccorsi, per l'uomo, non c'è stato nulla da fare.
Le altre notizie
PORTOFERRAIO MUORE 16 ANNI. Aveva tutta una vita davanti e tutto il diritto soprattutto di respirarla a pieni polmoni quella vita. Ed invece un destino atroce ha urtato lungo il suo cammino, invadendo la corsia della sua vita e travolgendola nel vortice di una malattia che non le ha lasciato alcun scampo.
Portoferraio muore a 16 anni - Simona strappata alla vita ingiustamente
Si chiamava Simona Deias ed aveva solo 16 anni, volata via all'improvviso a seguito di una malattia che l'ha strappata all'amore dei suoi cari, dei suoi compagni, amici e tanti tantissimi conoscenti dai quali era apprezzata e amata.
La notizia della sua morte ha destato espressioni di cordoglio in tutta l'Elba a partire dal mondo della scuola.
Il Comune di Portoferraio ha espresso cordoglio e vicinanza alla famiglia della ragazza.Questo il messaggio del sindaco:
"Il sindaco Angelo Zini, la giunta e l’intera amministrazione comunale partecipano commossi al dolore della famiglia Deias per la prematura scomparsa della cara Simona formulando ad essa le più sentite condoglianze", si legge in una nota.
[sv slug="seguici"]