ROVIGO. Dramma in centro a Rovigo, nel quartiere San Pio X della cittadina. Alle prime luci dell'alba di oggi, venerdì 28 maggio, una donna di 48 anni si è data fuoco.
A tentare di togliersi la vita un'infermiera e dipendente dell'Ulss di Rovigo, mamma di un bambino di 6 anni e di un ragazzo di 16 anni.
La donna si è chiusa in bagno e si è gettato addosso del liquido infiammabile. Poi si è data fuoco. A dare l'allarme il marito.
La 48enne è stata portata d'urgenza in ospedale ed è apparsa subito in gravi condizioni. Stabilizzata, sarà portata nel centro grandi ustionati di Padova.
Stando alle prime notizie, la donna sarebbe ustionata sull'80% del corpo. Non si sanno ancora i motivi per il quale la donna ha compiuto l'estremo gesto. Sul posto vigili del fuoco, Volanti Upgsp Squadra Mobile e Scientifica.
Le altre notizie di cronaca: Lecco, ragazzo di 23 anni trasportato in ospedale. Necessario l'intervento dell'elisoccorso
VERDERIO (LECCO). Ancora un incidente sul posto di lavoro. Un giovane di 23 anni è rimasto gravemente infortunato a seguito di un incidente all'interno dell'azienda per cui lavora. Stando alle prime informazioni, il ragazzo è stato trasportato in gravi condizioni in ospedale a seguito dell'incidente avvenuto in una ditta che si trova in via Leonardo Da Vinci.
L'esatta dinamica della vicenda è ancora dachiarire. Sul posto tuttavia sono giunte in codice rosso un'ambulanza e un elisoccorso che si è alzato in volo da Bergamo.
Lecco, incidente sul lavoro per un 23enne
Il personale sanitario ha soccorso il 23enne poi questi è stato trasferito con l'elicottero in codice giallo all'ospedale Circolo di Varese dove è stato ricoverato e la prognosi resta riservata.
Sul posto anche le forze dell'ordine intervenuto per chiarire le cause dell'incidente ed effettuare tutti i prelievi del caso per individuare eventuali responsabilità. Fonte: Fanpage
Leggi anche
Roma, incidente sulla Casilina: auto si schianta contro il muro di un ristorante. Mamma e figlio neonato trasportati in codice rosso in ospedale
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo